Formazione Strategia Per Training E Sviluppo


Per i formatori Che cosa rende un organismi di formazione Piano Strategico Jeannette Gerzon organizzazione e sviluppo dei dipendenti MIT Risorse Umane novembre 2011 per assicurare l'organizzazione è servita sia a breve e lungo termine, un approccio strategico alla formazione stessa è key. Training, naturalmente, varia in metodi di consegna di e-learning segmenti prese in linea, per vivere formazione in aula, ai programmi off-site, l'apprendimento on-the-job, webinar coorte basata e altre opzioni di consegna formats. Given così come molte altre variabili, cosa fa significare per un approccio organizationrsquos alla formazione e imparare ad essere strategico Fondamentalmente, una strategia prevede un piano per ottenere da un punto di partenza per un obiettivo particolare o un insieme di obiettivi. Un piano di formazione strategico comporterebbe articolare queste destinate risultati e una combinazione di diversi aspetti correlati. Questi includono ma non sono limitati ai seguenti aspetti: risultati chiaramente articolato Questi possono essere chiamati i risultati desiderati, obiettivi, risultati, o end-States. For un piano per essere strategico, i risultati previsti devono essere articolate, ha deciso, e sostenuti. La destinazione prevede la messa a fuoco, e con chiarezza circa la messa a fuoco, una strategia per raggiungerlo può essere sviluppato. Principi guida prima o subito dopo il processo di articolare i risultati desiderati, può essere utile per delineare i principi guida che supportano i valori intrinseci dell'organizzazione. Ad esempio, ldquoProviding feedback tempestivo ed efficace per il personale è importante per il nostro successo organizationrsquos, rdquo potrebbe essere un principio che potrebbe aiutare a guidare lo sviluppo di un programma di formazione per i manager. In questo modo, i programmi di sviluppo di gestione potrebbero fare riferimento a un modello di feedback che viene utilizzato nelle diverse sessioni di formazione di gestione. Articolando i principi guida supporta i valori dell'organizzazione e fornisce indicazioni per il processo nel raggiungimento degli obiettivi. Impatto sulla missione e le operazioni organizationrsquos Un piano di formazione è strategica se si sottolinea fondamentalmente e gli impatti delle operazioni organizationrsquos e la missione. Questa linea di fondo può essere aumentata entrate o può essere altri aspetti che hanno un impatto il fulcro fondamentale di tale organizzazione. risultati desiderati devono essere articolate e beneficiare del futuro stato dell'organizzazione. Ad esempio, assicurando la formazione è standardizzato per i project manager, i tempi di progetto e le scadenze possono essere più precisi e realizzabili. Anziano leadersrsquo e gestione coinvolgimento Entrambi i membri di alto livello e manager devono essere consapevoli, di sostegno, e impegnati nella progettazione e offerte del programma. Senza il loro coinvolgimento, il personale può concludere la formazione non importa a questi alti dirigenti. Con il personale di alto livello e l'ingresso gestione e la presenza, il personale sanno di poter prendere il tempo di frequentare i corsi di formazione e di essere supportato sul posto di lavoro. Inoltre, per colmare i programmi in aula o di apprendimento on-line ai bisogni reali sul posto di lavoro, il ruolo di front-line manager non può essere sottovalutato. Se Giovanni nel reparto di B prende un corso di formazione di due giorni sul soddisfacimento competenze di facilitazione, ma torna nel suo ufficio a casa e non facilita un incontro, l'uso trainingrsquos è limitato. Colmare il collegamento tra il formale e informale dipende linea gestore fronte che ha bisogno di essere specificamente coinvolti. Questo coinvolgimento può comprendere la scelta della formazione, contenuti, on-the-job di supporto, di misura, e altri aspetti. La maggior parte dei programmi di formazione di valutazione dello stato attuale dovrebbero includere una valutazione dei bisogni per determinare i bisogni di formazione specifici. Valutazioni delle esigenze coinvolgono molti dei fattori descritti sopra e forniscono visione strategica in, letteralmente, il ldquowhatrdquo che è necessario. Tuttavia, a volte un gruppo o di un settore conosce già le sue esigenze. Ad esempio, se il software è stato appena aggiornato, può essere ovvio che il personale bisogno di formazione di usarlo. Questa formazione ldquojust-in-timerdquo rivolge ad un bisogno immediato ed è più tattico focalizzato. A volte, just-in-time di formazione viene consegnato al fianco di pianificazione a lungo termine. Cioè, just-in-time le esigenze di formazione e valutazione non devono opporsi l'un l'altro. Entrambi possono essere solo ciò che è necessario. Spesso, una valutazione delle carenze è anche esplorato e chiarito. Un assessmentrdquo ldquogap identifica il divario tra lo stato attuale e gli obiettivi futurersquos, e quindi la formazione può essere fornita per soddisfare queste esigenze. Measurementsustainability che modo i risultati della formazione essere misurati e sostenuta Anche se si tratta di due questioni diverse, che vanno di pari passo, perché è difficile garantire la sostenibilità, senza misura. Inoltre, i diversi tipi di misurazione e diversi ritorni sugli investimenti di risorse per prendere queste misure hanno bisogno di un'attenta considerazione. Questo investimento di risorse comprende di personale e di altre risorse per sviluppare, organizzare e implementare misure scelte. Ci sono numerosi corsi di formazione disponibili sul ldquoreturn su investmentrdquo (ROI) e diversi calcoli e processi da cui il ROI potrebbe essere determinato. Esplorare queste scelte di misura e di prendere decisioni in materia di miglior utilizzo delle risorse aiutare a raggiungere gli obiettivi desiderati. In altre parole: se il costo della misura supera l'uso della misurazione, tali misure non sono strategici. Allo stesso tempo, senza misure chiare, può essere difficile sostenere la formazione e sapere se sta producendo i risultati desiderati. Quindi, è importante per esplorare le opzioni di misurazione e fare scelte che funzionano bene per l'organizzazione. Input utente finale Anche se a volte trascurato, ingresso utente finale sia nella valutazione, nonché le fasi successive, facilita la pianificazione strategica. Ciò potrebbe essere fatto attraverso focus group, interviste, sondaggi, o una combinazione di queste opzioni. Il piano di formazione incorporare e soddisfare la prospettiva di quelle stesse persone che lo utilizzeranno Se è così, gli obiettivi strategici sono di gran lunga maggiori probabilità di essere raggiunto. Misure di performance Come è la prestazione misurata nell'organizzazione e come questo si riferisce al piano di formazione Se Lee prende una formazione su srotolare un nuovo programma software per il suo reparto, si misurò il suo successo in questo modo Se Lee prende questa formazione, ma nella sua revisione delle prestazioni è valutato su tutto le altre misure, la formazione non si riferisce direttamente alla sua revisione. Per un piano di formazione organizationrsquos per essere strategica, la connessione a revisioni di prestazioni e misure volte a che la formazione è un fattore critico. Se collegato, l'organizzazione migliora il suo orientamento strategico perché la formazione viene poi applicato, letteralmente, a ciò che è previsto per accadere sul posto di lavoro. Ciò significa che è molto più probabile saranno raggiunti gli obiettivi. Tempo cornice Sviluppare il periodo di tempo come parte dell'obiettivo sosterrà raggiungere gli obiettivi con successo per l'organizzazione. Tempi variano. Alcuni gruppi hanno ora intenzione di stretti tempi data la velocità e il ritmo della tecnologia todayrsquos e sul posto di lavoro. Mentre alcuni pensano in termini di 1-3 mesi, altri in campate 1-3 o 3-5 anni. La scelta della tempestività dei corsi di formazione è anche la chiave per rispondere alla domanda se l'apprendimento può essere pienamente applicata sul posto di lavoro. Per il successo, è necessaria l'infrastruttura (ad esempio il supporto di gestione) per garantire l'applicazione e la sostenibilità entro i termini come previsto. Lo sviluppo e la pianificazione Chi porterà avanti questi sforzi e con quale squadra e la sponsorizzazione Designazione di giocatori tra cui un responsabile di progetto è la chiave per raggiungere gli obiettivi di formazione. Delineare le azioni da intraprendere, il calendario, ei ruoli (che cosa, quando, chi) permette un'implementazione di successo. Un punto di partenza, obiettivi chiari, e un piano per raggiungere questi obiettivi suggeriscono un orientamento strategico. Per avere successo, tuttavia, la pianificazione realizzazione, comunicazioni accattivanti, e l'insegnamento ispirato sono essenziali. Anche la chiave è il livello di partecipazione di coloro che frequentano. Strategia in grado di creare la struttura per l'istruzione e la formazione eccellente. Tuttavia, è la combinazione di strategia con l'istruzione e la partecipazione ispirata dedicato che è più probabile di soddisfare realmente i risultati. MIT di apprendimento CenterBusiness programmi di strategia di Harvard quotI Sto lavorando su un progetto in sanità e l'istruzione in un altro paese, e l'iniziativa di cambiamento è stata una parte fondamentale. Il programma che mi ha assistito dotato di un quadro di riferimento per questo progetto, che aiuterà il paese e le sue strategie di iniziativa cambiare le persone cornice che meglio si adattano al suo development. quot Jackie Wang, Postdoctoral Fellow, il Massachusetts Institute of TechnologyNorthwestern dell'Università nostri partecipanti I nostri programmi sono arricchiti con un mix di partecipanti, offrendo opportunità senza eguali alla rete, collaborare e learn. How di sviluppare una strategia di formazione Troppo spesso, la formazione e il suo successo in un'organizzazione si misura dal numero di sessioni di allenamento dato e il numero di persone nelle sedi . Questo rappresenta adeguatamente il valore della formazione in un'organizzazione. La formazione ha bisogno di concentrarsi sul miglioramento della performance attuale in un'organizzazione, nonché di assicurare che una serie di competenze esistenti tra i dipendenti per competenze future richieste dall'organizzazione. Qui di seguito è una rappresentazione grafica di tutte le aree di contenuti affrontati in questo articolo, al fine di rispondere alla domanda di come costruire un progetto di formazione e sviluppo organizzativo. Che cosa è una strategia di formazione Training Strategy A è una per la formazione e lo sviluppo di un'organizzazione che richiede implementazione per raggiungere il successo. Si tratta di un progetto che deve supportare l'ottimizzazione del capitale delle risorse umane nell'organizzazione. È essenziale che la strategia di formazione è allineata alla strategia organizzazioni e consente la sua visione da realizzare. Perché avere una strategia di formazione Molti punti possono essere messi in avanti a favore del motivo per cui è necessario un piano di formazione. La più convincente riposa anche se nei risultati di un recente studio di 3.000 imprese fatto da ricercatori presso l'Università della Pennsylvania. Essi hanno scoperto che 10 delle entrate - speso per il miglioramento del capitale, aumenta la produttività del 3,9 spesi per lo sviluppo del capitale umano, l'aumento della produttività da 8,5 Quali sono i componenti come sono hanno creato una strategia, ma non implementate è inutile Al fine di portare circa i migliori risultati per la strategia di formazione, i prodotti oi servizi di formazione devono essere commercializzati e promosso manipolando il seguente: mantenere la formazione all'avanguardia e il futuro concentrati. Assicurarsi che vi sia trasferimento pratico di learning.8 passaggi per creare un Formazione virtuale strategia di successo Sabato 6 settembre 2014 Come creare un Virtual strategia di formazione Un numero crescente di organizzazioni di successo, pubblico o privato, stanno utilizzando addestramento virtuale per sviluppare una serie di competenze dei dipendenti e tenerli up-to-date con le politiche e le procedure organizzazioni. Tuttavia, per molti aspetti, creando una strategia di formazione virtuale successo è un'arte, e vari elementi deve essere presente per attuare un'esperienza informativo e coinvolgente per i dipendenti. Ma quali sono questi elementi, e quali tecniche dovrebbero essere utilizzate durante lo sviluppo di una strategia di formazione virtuale che offre il miglior ritorno sull'investimento Sviluppare un contorno e ricerca dettagliata contenuto di base in anticipo. Uno degli aspetti più importanti di una strategia di successo addestramento virtuale è l'organizzazione. Con la creazione di una struttura si può rimanere in argomento e strutturare in modo più efficace il vostro risultato finale complessivo di formazione virtuale. Se si arent informato circa il tema, di parlare con esperti della materia e raccogliere il loro parere su ciò che si dovrebbe coprire e quali informazioni si può lasciare fuori. La sua essenziale per avere una linea guida che la sessione di allenamento dovrebbe seguire per garantire che tutti i contenuti di vitale importanza è coperto. Un altro componente chiave di preparazione è la creazione di materiali di apprendimento in anticipo, e verificando che essi stanno consegnando in modo efficace le informazioni. Prendetevi il tempo per sviluppare liste di riferimento o anche una guida correlata corso che permetterà ai dipendenti di esplorare ulteriormente l'argomento dopo l'allenamento virtuale è finita. Considerare il pubblico ed i loro obiettivi primari. Quando si crea la tua strategia di formazione virtuale, si dovrebbe sempre avere una solida conoscenza su chi sono i dipendenti e che cosa sperano di ottenere attraverso la loro formazione. Questi obiettivi di apprendimento primario vi aiuterà a selezionare informazioni chiave che dovrebbero essere inclusi nel piano di corso e-learning, e ti aiuterà anche a sviluppare una strategia di apprendimento virtuale che si rivolge alle loro diverse esigenze di apprendimento. Ad esempio, se il pubblico deve imparare una serie di competenze basate lavoro specifico durante l'evento di formazione virtuale, quindi è possibile incorporare esercizi, argomenti di discussione, e gli esempi del mondo reale che aiutano a sviluppare quelle abilità particolari. Allo stesso modo, conoscere i loro livelli di esperienza e le conoscenze di base vi permetterà di progettare una strategia che è più efficace e al punto. Altamente vi incoraggio a leggere le 6 domande chiave da analizzare efficacemente il tuo pubblico-learning del corso. Diffondere la parola circa la formazione virtuale eventcourse con largo anticipo. Anche la strategia di formazione ben organizzata più accuratamente progettato andrà in vano se i dipendenti arent consapevoli del fatto che una tale eventcourse sta avvenendo. Così, youll vogliono essere sicuri di diffondere la parola circa il corso di formazione virtuale o evento con largo anticipo, per incrementare i dipendenti presenti. Costruire un ronzio con l'invio di una e-mail a livello aziendale, inserire le informazioni sull'evento su bacheche o nelle aree comuni, e di riportarlo nel newsletter Companys. Focus su distribuzione di contenuti user-friendly. La vostra formazione virtuale dovrebbe essere di facile accesso, anche per i dipendenti che arent esperto di tecnologia. Navigazione dovrebbe essere semplice e diretto, e ogni dipendente deve sapere esattamente come accedere al sistema, al fine di partecipare all'evento dal vivo o webinar. Si potrebbe anche voler considerare di offrire su più di una piattaforma, come ad esempio la registrazione dell'evento e caricarlo nel sistema LMS aziendale o del sito web per riferimento futuro o per coloro che hanno perso l'evento in diretta. Porre domande coinvolgenti e stimolanti per guidare la discussione. Un evento dal vivo è più efficace quando l'istruttore o il facilitatore ha avuto il tempo per creare argomenti e le domande di discussione stimolanti. Ricordate che voi, come l'e-learning professionale, sono lì per guidare la discussione e aiutano a mantenere in pista. Questo significa che si dovrebbe essere la consegna dei pezzi chiave di informazioni, e poi fare domande coinvolgenti che rendono il dipendente pensare e interagire. Proporre una domanda o un problema e chiedere ai dipendenti di digitare le loro risposte. Poi, discutere ogni risposta, o chiedere loro di porre domande o dubbi di loro che possono essere discussi durante l'evento. Questo li fa sentire come se fossero partecipanti attivi, piuttosto che solo i partecipanti a una conferenza. Attirare l'attenzione su contenuti importanti e di offrire riassume periodici. È possibile evidenziare contenuti importanti inserendola in una presentazione a video che accompagna l'evento dal vivo. Questo aiuterà i dipendenti di acquisire una migliore le informazioni, assorbirlo, e richiamare quando necessario. Inoltre, si può prendere in considerazione l'offerta riassume periodiche durante tutto il corso di formazione virtuale. Ad esempio, dopo aver percorso un particolare argomento a lungo, in modo rapido passare attraverso i punti chiave che hanno discusso, in modo che i dipendenti possano capire quello che devono portare via dalla sessione di allenamento. Inoltre, assicurarsi sempre di spiegare come l'apprendimento delle competenze o delle informazioni sarà di beneficio per i dipendenti, in modo che siano più motivati ​​a partecipare al processo di formazione. Incoraggiare la collaborazione di gruppo attraverso le piattaforme di social media. Twitter, Facebook e altri siti di social media possono essere strumenti preziosi per la vostra strategia di formazione virtuale. dipendenti Prompt di porre domande prima della manifestazione con la creazione di un post, o li hanno Tweet Live durante l'evento e leggere le loro domande ad alta voce, mentre si sono espressi la formazione. Questo incoraggia anche loro di interagire tra loro attraverso queste piattaforme di social media, che migliora la collaborazione di gruppo. Ricorda: Keep it breve e semplice per evitare il sovraccarico di informazioni. La sua una comprovata fatto che troppe informazioni in una sola volta può portare a sovraccarico cognitivo. Come tale, si dovrebbe cercare di mantenere le sessioni più breve possibile. Inoltre, si dovrebbe includere solo le informazioni che è assolutamente necessario. Questo è per non dire che non dovreste includere esempi umoristici che aiutano i dipendenti a riguardare il contenuto o storie interessanti che illustrano il punto. Tuttavia, tenerlo in argomento ed evitare spiegazioni verbose, come questo può portare a noia e disimpegno dei dipendenti. Seguendo i passi di cui sopra deliverable di formazione virtuali saranno efficaci, coinvolgente, e informativo. Ricerca di ulteriori suggerimenti che possono aiutare ad evitare noiose sessioni di formazione virtuale I Come evitare Sucky articolo Aule Virtuali dispone di 5 tecniche che si possono utilizzare per sviluppare strategie di successo in aula virtuale. Ultimo ma non meno importante, si può anche trovare prezioso seguenti due articoli: 8 consigli per creare un sincrono strategia di e-learning efficace In questo articolo, Ill offerta uno sguardo passo-passo a come creare una strategia di apprendimento sincrono che è informativo, coinvolgente e interattivo. Indipendentemente dal fatto che si sta sviluppando un piano di e-learning privato o aziendale, e se si sta progettando un evento, lezione, o naturalmente ci sono alcuni consigli per l'apprendimento sincrono dovrete seguire. 7 punte per creare una strategia efficace e-learning blended In questo articolo Ill andare oltre su come creare una strategia di e-learning che integra con successo entrambe le strategie di progettazione e-learning sincroni e asincroni, in modo da poter offrire ai vostri studenti una diversa ed efficace esperienza di eLearning.

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