Formazione Apprendimento E Sviluppo Strategy


Programma per i professionisti di apprendimento aziendali acquisire le competenze per lo sviluppo di strategie di apprendimento di successo aziendale con Organizational Learning in azione dal business school IMD. Progettato per i responsabili delle risorse umane, formazione di gestione aziendale e di coloro che sono coinvolti in un programmi universitari aziendale e certificato di sviluppo organizzativo, il programma vi aiuterà a: Allineare la vostra strategia di apprendimento con la vostra strategia di organizzazioni a sviluppare i migliori programmi di formazione manageriale e di portafoglio per la vostra azienda stabilire un marchio di apprendimento per la propria organizzazione Scopri come questo corso di formazione superiore può aiutare a guidare la crescita del business attraverso l'apprendimento aziendale efficace - scaricare la brochure nowDownload la brochure: Titolo nome Cognome indirizzo e-mail paese di residenza Telefono si prega di fornire il codice del paese e indicare il prefisso tra parentesi ad esempio 41 (21) 99. I nostri programmi di formazione executive sono fidati da organizzazioni di tutto il mondo, tra cui: strategia di apprendimento e sviluppo: ottimizzare la pipeline talento con una strategia di apprendimento e di sviluppo ben definito una strategia di apprendimento e di sviluppo mira a soddisfare l'apprendimento e lo sviluppo dei dipendenti esigenze. assicurare uno sviluppo ottimale del capitale umano. e costruire la gestione aziendale e capacità di leadership per un forte team esecutivo nel futuro. Quando è ben allineata con gli obiettivi generali di business, una strategia di apprendimento e di sviluppo chiaro e ben definito, prevede il progetto di sviluppare una pipeline di talento in grado di fornire gli obiettivi organizzativi. Perché è una strategia di apprendimento e di sviluppo così essenziale Il contesto economico attuale è veloce, esigente ed in continua evoluzione. dirigenti generali di gestione globali hanno bisogno delle competenze per affrontare sempre nuove situazioni, in modo il loro sviluppo come leader cant essere lasciato al caso. Una buona strategia di apprendimento e di sviluppo comprende la formazione di alto livello esecutivo. così le loro capacità di leadership sono continuamente affilate. I leader devono anche squadre competenti che possono contare su. In una società con una strategia di apprendimento e di sviluppo chiara ed efficace, dirigenti sanno che il gasdotto talento è sicuro: i membri del team hanno ricevuto adeguate capacità di gestione di formazione per soddisfare i loro ruoli individuali e il piano di gestione della successione è solido. Considerazioni chiave per una strategia di apprendimento e di sviluppo di successo Ci sono una serie di cose da tenere a mente al fine di progettare e attuare una strategia di successo LD. Assicurarsi che la vostra strategia di apprendimento e lo sviluppo è in linea con una strategia globale di business, perché le vostre organizzazioni apprendimento e le esigenze di sviluppo sono unici. Se, ad esempio, l'organizzazione ha posto una priorità sulla strategia di marketing del marchio. essere sicuri di includere corsi di marketing nella vostra strategia di LD. Fai la tua strategia di apprendimento e sviluppo una priorità organizzativa. Un alto ufficiale, come ad esempio un ufficiale di formazione aziendale o esecutiva istruzione. dovrebbe guidare il suo sviluppo e aver ottenuto di bilancio adeguate, risorse e supporto. Condurre una valutazione delle parti interessate interna per identificare le varie parti in causa e capire quello di cui hanno bisogno dalla vostra strategia di apprendimento e lo sviluppo. Gain acquistare-in rendendoli una parte del processo. Per fare l'esempio precedente di una priorità di marketing e branding, consultare il team di marketing di conoscere e comprendere le loro esigenze di apprendimento e di sviluppo. Per sviluppare un pacchetto efficace di formazione aziendale, includere considerazioni di uso delle risorse nella vostra strategia di apprendimento e lo sviluppo. Considerare se si avrà una migliore guadagni da corsi di gestione di formazione in-house e workshop o se si può fare un migliore uso strategico delle risorse accedendo classi di business a scuole di business. Il primo può offrire vantaggi come unità di squadra e la velocità di consegna programma di quest'ultimo consente di attingere a competenze di business all'avanguardia. Un mix di entrambi può rivelarsi la strategia vincente LD. Considerare i migliori strumenti di apprendimento aziendale e tecnica all'interno della vostra strategia di apprendimento e lo sviluppo. Alcuni dei migliori di oggi strumenti per l'apprendimento aziendale integrativo includono esercizi di leadership. coaching leadership. guidata analisi di casi di studio, formazione a distanza e campus flessibilità equilibrata e mondo reale apprendimento in hot-spot di business globali. Non dimenticate che il reclutamento dei dipendenti e il mantenimento sono interconnessi e che i programmi di apprendimento e sviluppo devono contribuire a questi come parte della vostra proposta di valore per i dipendenti. Assicurarsi che l'impatto atteso sul reclutamento e la fidelizzazione è contenuta nella vostra strategia di apprendimento e lo sviluppo. Si consideri il futuro della vostra strategia di apprendimento e di sviluppo. L'apprendimento e le esigenze di sviluppo e strumenti di formazione manageriale e risorse evolvono, in modo opportuno la vostra strategia di LD. Costruisci il tuo obiettivi di sviluppo di gestione e gli obiettivi di miglioramento nella vostra strategia di apprendimento e lo sviluppo. Programma per i professionisti di apprendimento aziendali vuole guidare efficaci strategie di apprendimento aziendale Scoprite come CPI Organizational Learning in azione può aiutare con programmi di formazione aziendale - scaricare la brochure gratuita ora Cerchi classi di gestione aziendale per la vostra strategia di apprendimento e di sviluppo Come circa CPI: come sviluppare una strategia di formazione Troppo spesso, la formazione e il suo successo in un'organizzazione si misura dal numero di sessioni di allenamento dato e il numero di persone nei sedili. Questo rappresenta adeguatamente il valore della formazione in un'organizzazione. La formazione ha bisogno di concentrarsi sul miglioramento della performance attuale in un'organizzazione, nonché di assicurare che una serie di competenze esistenti tra i dipendenti per competenze future richieste dall'organizzazione. Qui di seguito è una rappresentazione grafica di tutte le aree di contenuti affrontati in questo articolo, al fine di rispondere alla domanda di come costruire un progetto di formazione e sviluppo organizzativo. Che cosa è una strategia di formazione Training Strategy A è una per la formazione e lo sviluppo di un'organizzazione che richiede implementazione per raggiungere il successo. Si tratta di un progetto che deve supportare l'ottimizzazione del capitale delle risorse umane nell'organizzazione. È essenziale che la strategia di formazione è allineata alla strategia organizzazioni e consente la sua visione da realizzare. Perché avere una strategia di formazione Molti punti possono essere messi in avanti a favore del motivo per cui è necessario un piano di formazione. La più convincente riposa anche se nei risultati di un recente studio di 3.000 imprese fatto da ricercatori presso l'Università della Pennsylvania. Essi hanno scoperto che 10 delle entrate - speso per il miglioramento del capitale, aumenta la produttività del 3,9 spesi per lo sviluppo del capitale umano, l'aumento della produttività da 8,5 Quali sono i componenti come sono hanno creato una strategia, ma non implementate è inutile Al fine di portare circa i migliori risultati per la strategia di formazione, i prodotti oi servizi di formazione devono essere commercializzati e promosso manipolando il seguente: mantenere la formazione all'avanguardia e il futuro concentrati. Assicurarsi che vi sia trasferimento pratico di learning. Training ufficiale costruire una strategia vincente LampD Secondo il Libro bianco Navigazione del tempesta perfetta in LampD dall'Istituto apprendimento e le prestazioni 1. anche se 81 per cento dei professionisti LampD intervistati dal LPI ha sostenuto che la loro organizzazione ha avuto una strategia di apprendimento, lavoro svolto durante accreditamenti LPI indicano che molte di queste strategie sono in realtà poco piani operativi più di un anno. In questo articolo, descriverò le cinque regole per lo sviluppo di una strategia efficace per il vostro LampD reparto di quella che sarà allineato con il tuo business e posizionerà a fornire risultati - ancora il tempo e il tempo. Per molti, le strategie sono cose generate da altre persone che poi hanno da implementare, cioè qualcosa i thats fatto per te, piuttosto che qualcosa che si fa. Ottenere il controllo del proprio destino è un fattore critico per il successo e la capacità di comprendere e la strategia di auto vi permetterà di allineare veramente il vostro reparto per contribuire a fornire il successo del tuo business. Se non avete una strategia, o si dispone di uno quello non allineati, sei di scendere la strada verso il fallimento a lungo termine. La strategia è il processo per determinare le scelte l'azienda ha bisogno di fare - in genere nel corso dei prossimi tre-cinque anni. Alcune aziende potranno estendere la loro visione strategica a 20 anni e Ive anche lavorato con aziende che stanno cercando in un orizzonte di 100 anni Un problema iniziale è che l'uso della strategia di parola è stata così abusata da essere praticamente insignificante. Le strategie dovrebbero essere utilizzate per concentrarsi sulle scelte che è necessario fare al fine di fornire il successo per il tuo business - e questo significa che la comprensione della strategia del proprio business. Conoscere la vostra strategia di business prima cosa è la strategia del vostro business sua una domanda abbastanza semplice. Tuttavia, come tanti semplici domande, theres raramente una risposta semplice. Spesso LampD non riuscirà a preoccuparsi per la strategia della sua attività, decidendo invece di sviluppare una strategia LampD autonomo e prendere da lì. Ma si può t fare solo che se avete fatto, youd essere fallendo per allineare all'interno del business e, di conseguenza, tutto ciò che si sarebbe sviluppato non più di qualche ipotesi a caso - appena un approccio professionale. Come potete immaginare, ce n'è poco senso nello sviluppo di una strategia senza prima capire la strategia della vostra attività e questo articolo è tutto su come ottenere l'equilibrio e gli esiti a destra. La sua impossibilità di coprire tutti gli aspetti della strategia all'interno di questo articolo, in modo da Ive si è concentrato su cinque punti chiave che vi aiuterà a sviluppare una strategia di LampD vincente. Le cinque regole ci sono cinque regole per lo sviluppo di una strategia. Come con tutte le regole, semplicemente li segue non è sufficiente youve avuto modo di lavorare duro e fare li prendono vita, al fine di avere una possibilità di raggiungere il successo. Le cinque regole sono: partono dall'esterno continuare a crescere e sostenere le proposte di valore chiare core business per il cliente mettere a punto per il mercato comunicare chiaramente con i gruppi di interesse. Vediamo ciascuna delle regole a sua volta, e spiegare come essi contribuiscono allo sviluppo di una strategia di LampD vincente. Regola 1: Avviare dall'esterno nelle strategie LampD spesso tendono ad essere insulare - theyre su come individui o dipartimenti possono ottenere quello che vogliono - piuttosto che dimostrano una comprensione di ciò che il business. strategie insulari si concentrano sulle questioni interne del vostro reparto o il vostro skillset o le vostre aree di interesse piuttosto che sulle questioni che riguardano il vostro business. strategie insulari sono dentro e fuori e tendono a leggere qualcosa di simile a questo: l'apprendimento e lo sviluppo deve essere parte integrante della nostra attività. Dovrebbe essere a disposizione di tutti ed essere flessibile per soddisfare diversi stili di apprendimento e modalità di lavoro. Esso dovrebbe soddisfare le esigenze del singolo, la squadra ora e in futuro. Belle parole, anzi, ma quelli che non riescono a tener conto di ciò che l'azienda vuole, e si ignora il vostro business a vostro rischio e pericolo. Quando abbiamo messo le esigenze del business prima, erano in con la possibilità di sviluppare un fuori nella strategia. Fuori nelle strategie di iniziare con le esigenze del business sulla parte esterna e poi procedere a spiegare come questi saranno soddisfatte - all'interno Ecco un esempio: Tutti i dipendenti hanno bisogno il giusto livello di competenze per consegnare il piano aziendale, i valori del marchio e qualità. Noi raggiungere questo obiettivo: garantire che il nostro approccio di identificazione ed analisi LampD inizia con il collegamento degli obiettivi di piani aziendali e dipartimentali progettazione di eventi e programmi attinenti alla priorità dei piani aziendali. Il secondo esempio mette il primo business - l'esterno - e poi lavora per spiegare come sarà tutto consegnato - l'interno. Professionalmente, la sua molto più facile vendere una strategia che inizia con il business, piuttosto che con un po 'rosa e dichiarazione soffice di essere flessibile per adattarsi ai diversi stili di apprendimento. Parole dure, forse, ma, se si rientra a questo ostacolo, non avrai mai recuperare. Partendo dall'esterno verso l'interno raggiunge molte cose: assicura ci si concentra sulle esigenze del business che offre strategie che saranno riconosciuti e sostenuti la sua più probabile per ottenere finanziamenti e risorse adeguate. Regola 2: Mantenere crescere e sostenere il core business Ogni azienda, non importa quanto grande o piccolo, ha un elemento di core business. Il core business è ciò che mantiene l'organizzazione di andare anno dopo anno dopo anno - e quello che rappresenta normalmente la maggior parte del suo reddito. Per una compagnia di assicurazioni, potrebbe essere le politiche per la casa o in auto per una società stabile, potrebbe essere il livello dei mutui ipotecari per un rivenditore, potrebbe essere signore della moda. Come professionisti LampD, si dovrebbe pertanto fare due cose fondamentali: assicurarsi che tu sei assolutamente chiaro che cosa il vostro core business è fare tutto il possibile per aiutare la crescita e il sostegno del vostro core business. Mantenere la vostra domanda di messa a fuoco e sfidare tutto quello che fai per garantire che tutti i vostri sforzi sono focalizzati sulla crescita e sostenere il vostro core business. Se non sei aiutare a crescere il vostro core business, tu sei potenzialmente mettere in sforzo senza risultato - che è un percorso totalmente ingrato di prendere Ecco un esempio. Consente di supporre che l'azienda sta progettando di ampliare il proprio team di supporto telefonico con l'assunzione di 300 nuove persone nei prossimi sei mesi. Chiaramente questo è eccezionalmente importante. Ma che cosa hai intenzione di fare per sostenere il nuovo popolo come stai andando per aiutarli a diventare competente il più velocemente possibile Che cosa hai intenzione di fare per mantenere queste nuove persone nella vostra azienda Se sei concentrandosi sulla soluzione di tali questioni, brillante se non , si consiglia di cominciare a pensare di trovare un nuovo ruolo. La natura del business significa che le aziende cambiano nel tempo. Prendere Whitbread come esempio. Una volta che un importante produttore di birra del Regno Unito e il giocatore nel settore pub, ora si concentra fortemente sul dell'ospitalità con marchi come Premier Inn, Costa Coffee e Beefeater. Come azienda, sarà sempre alla ricerca di nuovi marchi per lo sviluppo e le nuove aree da esplorare, ma al suo cuore è l'ospitalità - aiuto per crescere e sostenere quella parte del business e youll essere sempre sulla strada giusta. Regola 3: proposte di valore chiare per il cliente Se sono stati avvicinati da uno dei suoi dirigenti e ha chiesto che cosa fai qui intorno ci aiuteranno a soldi cosa diresti Le probabilità sono che youd essere piuttosto agitata e spifferare qualcosa che isnt necessariamente che i professionisti LampD positivi dont tendono a parlare che spesso di creare proposte di valore, ma sono essenziali per lo sviluppo di una strategia di LampD vincente, come Ill spiegare in un po 'più in dettaglio. Una proposta di valore è una promessa di valore da consegnare e la convinzione da parte del cliente che il valore sarà sperimentato. Ci sono due lati di una proposta di valore. Da una parte sei fare una promessa che valore sarà consegnato e dall'altro lato theres una convinzione da parte del cliente che il valore sarà sperimentato. Al centro della proposta è il valore di parola. Come professionisti LampD usiamo parole come valore per tutto il tempo, ma possiamo non tutti d'accordo su quello che in realtà intendiamo per essa. Ecco un punto di vista su ciò che valore significa entro LampD: benefici di valore - costa il valore di ciò che offriamo è il beneficio che portiamo meno il costo di fornire quel valore. Anche se il concetto di sedersi ed effettivamente elaborare una proposta di valore potrebbe anche essere un'attività estranea, come LampD professionisti sei in competizione su base giornaliera per le risorse limitate la vostra azienda ha a sua disposizione e una ben congegnata proposta di valore dimostra che chiaramente comprendere le esigenze della vostra azienda e stanno rispondendo di conseguenza. Secondo Neil Rackham, un autore di best-seller in materia di vendita e di marketing, ci sono quattro componenti principali di una proposta di valore. Questi sono: consente di guardare ciascuno dei quattro componenti di una proposta di valore. Capacità all'interno della professione LampD, la capacità è la conoscenza, le competenze e l'esperienza per fornire. Non si può avere tutte le funzionalità in-house - e, pertanto, potrebbe essere necessario esternalizzare o assumere consulenti - ma, senza la capacità di offrire la possibilità, non si può cominciare a costruire una proposta di valore. Come professionisti LampD, si può già avere alcune capacità all'interno del vostro business, come ad esempio la consegna formazione in aula, ma si consiglia di espandersi in altri settori, come l'e-learning. Chiaramente, come fornitore di formazione in aula, youll hanno già funzionalità quali: la teoria dell'apprendimento degli adulti di apprendimento di analisi e progettazione progettazione di grande apprendimento interattivo comprendere le esigenze dei discenti. Quindi, si può già avere un certo numero di elementi necessari per dimostrare una capacità di e-learning, ma non tutti. E 'davvero non importa come aggiungere questa funzionalità nel vostro mix potrebbe essere reclutando risorse con esperienza o grazie alla partnership con un provider di e-learning esterna. In entrambi i casi si deve essere in grado di dimostrare la vostra capacità, altrimenti non è possibile costruire la vostra proposta di valore. Impatto Non importa quanti soldi si spendono, o quanti esperti si coinvolgono, o quanto tempo ci vuole per fornire una soluzione il fatto è che si deve fornire un impatto. L'impatto può essere misurato in una miriade di modi, ma essenzialmente tutti i suoi circa il cambiamento positivo che di aver preso nella vostra azienda o per i vostri clienti. Impatto potrebbe essere: costi ridotti maggiore velocità di processo meno errori o incidenti sono aumentati i ricavi e ridurre i rifiuti ridotto il tempo di Competenza per i nuovi entranti. La chiave qui è che solo facendo qualcosa che non è sufficiente. È necessario essere in grado di misurare l'impatto, o mostrare come hai fatto un impatto o di spettacolo quale impatto si rischia di ottenere, altrimenti youll essere morto in acqua. Il modo migliore per dimostrare l'impatto è di una qualche forma di intervento finanziario, anche se mi rendo conto che, all'interno del settore LampD, la sua non sempre così semplice prova Quando offrendo una proposta di valore, la sua vitale importanza per essere in grado di mostrare la prova reale per quello che stai suggerendo . Nella nostra professione, dimostrando isnt la prova sempre facile. Ad esempio, provare a trovare la prova reale di qualsiasi dei seguenti: l'e-learning è più efficace di quanto la gente di formazione in aula non riescono a imparare attraverso formazione in aula o attraverso lezioni formali l'uso corretto di test psicometrici significa che assumere dipendenti migliori domande a scelta multipla sono i migliori tipo di domanda da utilizzare quando sei la valutazione delle competenze. Come professionisti LampD, dobbiamo sempre cercare prove a sostegno delle decisioni che prendiamo. Basandosi su dichiarazioni come credo. o la sua una convinzione diffusa che. è una ricetta per il disastro. È necessario mostrare la prova vera e propria, quando possibile. Costo Nel costruire la vostra proposta di valore, il costo del vostro approccio scelto è critica. Anche se gli interventi LampD si distribuisce improbabile che costano miliardi di sterline, il loro costo sarà ancora devono essere compensati dai benefici. Ecco due esempi: lo sviluppo di un corso di e-learning per un piccolo gruppo di persone che questo è solo andare a essere utilizzato una sola volta, non possono in definitiva essere economicamente conveniente lo sviluppo di qualsiasi intervento persone quando si ha poca o nessuna capacità può costare molto di più (sicuramente nel termini di sforzo di ore-uomo) che l'acquisto di una soluzione diretta. È quindi necessario essere in grado di calcolare con precisione e prevedere il costo dei vari interventi, al fine di costruire un valore preciso proposizione. Ricordate che alcune aziende non rivelerà esattamente quanto hanno investito in un programma a causa di problemi di riservatezza commerciale. Tuttavia, fino a quando si può mostrare qualche risparmio finanziario o di riduzione, questo va bene. E ricorda anche i costi possono differire selvaggiamente e l'approccio più economico isnt sempre il caso nel lungo periodo. professionisti LampD sono sempre in lotta per garantire i fondi e le risorse per le loro iniziative. Risorse saranno sempre ristretto all'interno del business, ma lo sviluppo di una proposta di valore è un ottimo modo per loro di presentare il loro caso in modo strutturato e logico un modo che si rivolge a dirigenti e dimostrare di avere le esigenze del business a cuore. Regola 4: Sintonia fine per il mercato di dedicare qualche minuto per pensare l'ultima volta che si ha realmente preso uno dei tuoi interventi LampD o processi e messo a punto per il mercato. Permette di essere davvero onesti - ti costantemente perfezionare le vostre offerte per il mercato o si fa a sviluppare un intervento o di un processo, poi lasciarlo solo, dicendo thatll fare Ho il sospetto che la sua, probabilmente la seconda per i professionisti LampD, messa a punto possono includere: costantemente interventi di aggiornamento LampD con rilevanti e up-to-date casi di studio sfruttando le nuove tecnologie, come ad esempio i social media o utilizzando internet per richiedente iniziale screening o per raggiungere i candidati mirati adattando il vostro modo di lavorare per usufruire di strumenti di comunicazione più recenti, ad esempio Skype , aule virtuali e incontri virtuali che soggiornano al passo con le ultime tendenze e gli sviluppi, non solo dalle pubblicazioni LampD standard, ma anche provenienti da fonti come Harvard business Review, The Economist. Via cavo e così via. professionisti LampD sono relativamente rapido di accettare e implementare nuove tecnologie, approcci e pratiche, ma la messa a punto per il mercato è molto più che che la sua di capire il vostro business e come l'ambiente in cui opera sta cambiando - e individuare le opportunità si può sfruttare per la vostra attività. Un esempio è il modo in cui il mercato di reclutamento è stato trasformato con l'uso di tecnologia on-line. Regola 5: Comunicare chiaramente la vostra strategia all'interno dell'organizzazione e tra gli altri portatori di interesse esterni Trovo sorprendente come molti professionisti LampD Ive ha parlato di strategia nel corso degli anni hanno faticato per sviluppare la loro, solo per limitarsi ad uno scaffale polveroso e chiedo perché allora fail - dopo tutto, una strategia vincente è di scarsa utilità se nessuno sa nulla Condividere la vostra strategia, sia internamente che esternamente, è un ottimo modo di segnalare le vostre intenzioni e guadagnando buy-in per quello che stai per intraprendere. La condivisione dimostra che non si ottiene solo le questioni chiave e le sfide che la vostra organizzazione, ma di avere anche soluzioni e attenuazioni adeguate. Una buona strategia dice al tuo business comprendiamo i problemi e sono in grado di trattare con loro. Si può essere inorriditi dal fatto che una strategia potrebbe essere condivisa dall'esterno, ma ci sono poche grandi imprese - e anche quelle di piccole dimensioni - che couldnt ottenere la loro strategia per conto proprio. Per avere successo, devono condividere la loro strategia - o almeno parte di essa - di rimanere successo. Ecco due esempi: le compagnie aeree sono tenute a segnalare le loro intenzioni con largo anticipo al fine di garantire che i produttori di aerei e costruttori di motori a capire, e in grado di rispondere alle loro esigenze. Dopo tutto, un aereo non è certo un elemento off-the-shelf Forse le compagnie aeree vogliono lungo raggio, forse a corto raggio. Vogliono quasi certamente i motori di costo-efficacia e di consumo di carburante. Niente di tutto questo può essere raggiunto senza la condivisione di una strategia di grandi aziende energetiche devono condividere la loro strategia al fine di stimolare la catena di fornitura. Le centrali nucleari e impianti eolici di grandi dimensioni hanno bisogno di un massiccio investimento in infrastrutture e questo non può accadere durante la notte. Infatti, ci vogliono molti anni per le catene di approvvigionamento di raggiungere pienamente i livelli richiesti. Immaginate solo alzare sulla soglia di una organizzazione e cercando di ordinare 200 turbine a vento la sua non solo sta per accadere, naturalmente, ci sono alcuni elementi specifici per il mercato e specifiche per il prodotto della vostra strategia che mantengono youll nascosta. Apple sta certamente bersecret quando si tratta di nuovi prodotti o date di rilascio, ma non poteva portare nuovi prodotti sul mercato senza condividere la sua strategia con le necessarie fornitori e produttori. Io non intenzione di dirvi come si dovrebbe meglio comunicare la vostra strategia - ci sono decine di libri sul mercato per aiutare a farlo -, ma quello che vorrei dire è che si deve assolutamente ottenere il vostro messaggio, con semplicità e chiarezza, tutta la tua i soggetti interessati. Per LampD professionisti che dovrebbe significare: i dipendenti dirigenti dirigenti team manager - sia a tempo pieno e personale a contratto part-time e principali partner commerciali sindacati fornitori esterni. Ricordate che la comunicazione non è un'attività una tantum. Avrete bisogno di comunicare costantemente con le parti interessate per tenere aggiornati gli utenti sulle modifiche, progressi e risultati e, naturalmente, essere pronti a rispondere onestamente alle domande che essi possono sollevare. Conclusioni La strategia è una parola spesso usata ma mal compreso. In questo articolo youve imparato a conoscere le regole cinque strategia che vanno insieme a fare una grande strategia. Youve anche imparato a conoscere proposte di valore e la necessità di mettere a punto la strategia, nonché di assicurare che si comunica la vostra strategia in modo onesto e aperto a tutte le principali parti interessate Ricordate che una strategia è la vostra risposta a problemi di business - è non dedicata esclusivamente a mostrare quanto intelligente siete o come si prevede di risolvere la fame nel mondo - e iniziare sempre dall'esterno verso l'interno Circa l'autore Jonathan Kettleborough è fondatore del gruppo di utenti TenCORE ed ex presidente della rete di e-Learning. È consulente, autore di Seeing Eye to Eye - Come la gente professionisti in grado di ottenere l'allineamento e il successo duraturo nel loro business. blogger, conferenziere e docente, e può essere contavcted a jonathanjonathankettleborough o JKettleborough su TwitterOther siti apprendimento e lo sviluppo Ci sono molti modi diversi che i dipendenti possono essere sviluppate tra cui l'induzione, sulla formazione professionale, corsi interni ed esterni e workshop, formazione di conformità, supportato studio esterno, coaching e mentoring. Questa sezione esplora i diversi metodi di apprendimento e di sviluppo e come devono essere utilizzati per sviluppare diversi dipendenti. Un'organizzazione è responsabile di assicurare che i propri dipendenti abbiano le competenze e le conoscenze necessarie per soddisfare le organizzazioni obiettivi strategici e operativi. Ciò ha implicazioni evidenti per l'assunzione, ma comporta anche un impegno per l'apprendimento e lo sviluppo da parte dell'organizzazione al fine di garantire che le competenze e le conoscenze sono mantenuti e sviluppati per garantire la competitività e la capacità di adattamento in corso. L'apprendimento e lo sviluppo, o come viene ormai comunemente definito formazione e lo sviluppo o sviluppo delle risorse umane, comprende una serie di metodi on-the-job e off-the-job per l'acquisizione di necessarie conoscenze, abilità e comportamenti. Con questo in mente, l'apprendimento può essere definita come il processo di acquisizione di comportamenti nuovi, conoscenze, abilità e attitudini che aumentano i dipendenti la capacità di soddisfare i requisiti di lavoro attuali e futuri e di eseguire a livelli più alti. Ci sono numerose ragioni per cui un'organizzazione dovrebbe investire in apprendimento e lo sviluppo. Alcuni di questi includono: per migliorare le prestazioni di business, la produttività e ndash efficienza aiutare ottenere un miglioramento del vantaggio competitivo in termini di competenze dipendenti e di conoscenza per i loro dipendenti attuali ruolo di lavoro crescenti generica abilità ndash cioè competenze di occupabilità o competenze chiave (ad esempio, il lavoro di squadra, problem solving, comunicazione ) conformità ai requisiti legali di sviluppo organizzativo ndash cioè la promozione di atteggiamenti e valori condivisi, gestione del cambiamento, ecc gestione dei talenti e piani di successione carriera dipendente motivazione dei dipendenti di sviluppo. E 'importante identificare lo scopo di qualsiasi apprendimento e sviluppo iniziativa per l'organizzazione ed i benefici previsti di una tale iniziativa. Un focus organizzativo per l'apprendimento e lo sviluppo è fondamentale per le organizzazioni di stabilire un focus organizzativo quando fissare gli obiettivi per le sue attività di apprendimento e di sviluppo. Gli obiettivi e le strategie di apprendimento e di sviluppo dovrebbero collegare con gli obiettivi organizzativi più ampi. Le organizzazioni devono garantire che le esigenze appropriate analisi vengono effettuate per individuare le di apprendimento e sviluppo esigenze dell'organizzazione, i unitsdepartments aziendali e privati. Queste esigenze dovrebbero avere la priorità in termini di potenziale impatto sulla efficacia organizzativa e la redditività. Per un organizzazioni che apprendono e la strategia e le politiche di sviluppo per avere successo, devono essere concentrati su come aiutare l'azienda a raggiungere i suoi obiettivi, e dovrebbero anche riflettere la sua missione, i valori e la cultura. Per ulteriori informazioni sul mentoring. Per ulteriori informazioni sul coaching Per ulteriori informazioni sulla formazione e lo sviluppo si prega di consultare il nostro: Domande frequenti

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